ECCO LA NOSTRA SQUADRA: il cuore, le mani e la passione della Tur dal Sucar

 

Sembra facile parlare di squadra, ma la verità è che ci vogliono tanti ingredienti per costruirne una vera. Ecco perché siamo davvero orgogliosi di presentarvi la nostra: perché abbiamo scoperto alcuni di questi ingredienti e il risultato è un team variegato e affiatato, che si è consolidato negli anni e che insieme, seguendo il ritmo delle albe e delle lievitazioni, ha contribuito a creare i risultati di cui andiamo fieri.

Ognuno ha il suo ruolo, ognuno la sua professionalità, ma a nessuno mancano passione, dedizione, creatività e consapevolezza di un segreto: creare un dolce è creare un momento di felicità per qualcuno. E così, anche se questo lavoro impone che la sveglia suoni presto ogni mattina e che le feste siano i giorni in cui si lavora di più, da noi non manca mai il sorriso... perché la gioia di creare felicità è più grande della fatica!

Venite a trovarci e conoscerete subito la gentilezza di Gloria e Daniela che vi accoglieranno e vi faranno sentire come a casa!

Soffermatevi a guardare al di là del vetro, direttamente in laboratorio, per rimanere incantati dalle mani in pasta di Roberta, Alessandra e Nicola.

Ma attenti… Se l'incanto dura troppo a lungo, sarete risvegliati dall'instancabile Loreno che ha appena preparato l'ennesima torta e sta correndo a consegnarla.

E prima di uscire, avvicinatevi alla porta del laboratorio e cercate Gianni, il maestro: apparirà in un lampo e sarà felice di scambiare due parole con voi, raccontarvi qualche segreto dei suoi dolci e farvi assaggiare un bignè appena fatto, riempito al momento con cioccolato, crema o... zabaione! Provare per credere!